L'Unione Sarda : "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù"

L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli nella difesa rossoblù": così titola stamani L'Unione Sarda, nello specifico in taglio alto e per parlare di calcio. Il tema è ovviamente il Cagliari, che già nei primi giorni di gennaio ha iniziato a muoversi sul mercato assicurandosi un nuovo portiere da regalare al tecnico Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Simone Scuffet sarà il nuovo secondo di Alex Meret in azzurro, verrà ricomposta la coppia cresciuta con i colori dell’Udinese. Il portiere di proprietà Cagliari andrà in prestito al Napoli e ieri è volato verso il capoluogo campano; nel momento del suo arrivo ha rilasciato delle dichiarazioni, segnalano i social di Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)

Domani Scuffet svolgerà i test clinici; discorso analogo per Caprile che proprio in questi minuti è arrivato in Sardegna, dove è stato accolto dai media locali ed anche da diversi tifosi, in attesa in aeroporto per il suo arrivo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli, fatta per il primo arrivo di gennaio: il neo acquisto è già in città

È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, Simone Scuffet è appena atterrato all'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il portiere arriva in prestito dal Cagliari, col cui club è stato completato anche il passaggio temporaneo di Elia Caprile, estremo difensore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il... Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. (Today.it)