GIRO D'ABRUZZO. ANCORA OLIVEIRA A FAR FESTA, VITTORIA FINALE DI ZIMMERMANN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobiciweb SPORT

Ancora Ivo Oliveira a far festa in Abruzzo! Il portoghese della UAE Emirates XRG ha conquistato il suo secondo successo personale nella quarta tappa del Giro, corsa da Corropoli a Isola del Gran Sasso per 166 km. Secondo posto sul traguardo di giornata per Sjoerd Bax, terzo per Giovanni Bortoluzzi davanti a Fiorelli e Crescioli. Il tedesco Georg Zimmermann chiude il suo viaggio in Italia con la conquista della vittoria finale nel 2° Giro d'Abruzzo (Tuttobiciweb)

Ne parlano anche altre testate

Isola del Gran Sasso (Santuario di San Gabriele), 18 aprile 2025 – E’ Georg Zimmermann il successore di Alexey Lutsenko nell’albo d’oro de Il Giro d’Abruzzo che ha vissuto anche oggi nella Corropoli-Isola del Gran Sasso (Santuario di San Gabriele) una giornata ricca di emozioni che ha premiato il coraggio degli attaccanti. (Federazione Ciclistica Italiana)

Si è da poco concluso il Giro d’Abruzzo ed il Presidente della Lega del Ciclismo Professionistico, Roberto Pella, ha voluto esprimere un sentito plauso a tutti i protagonisti, a partire dal Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio: (Tuttobiciweb)

Sebbene non si fossero presentati al via del Giro d'Abruzzo con la miglior formazione possibile, i bianconeri degli Emirati Arabi Uniti hanno egemonizzato anche la quattro giorni sugli Appennini. , rigorosamente cum laude: la UAE Emirates-XRG continua a macinare vittorie su vittorie con una regolarità impressionante. (Cicloweb)

Per consultare: E’ Georg Zimmermann il successore di Alexey Lutsenko nell’albo d’oro de Il Giro d’Abruzzo che ha vissuto anche oggi nella Corropoli-Isola del Gran Sasso (Santuario di San Gabriele) una giornata ricca di emozioni che ha premiato il coraggio degli attaccanti. (CiclismoWeb)

Oliveira aveva vinto già la seconda frazione, a Penne. Giovanni Bortoluzzi, 3° a 12”, della General Store, è stato il miglior italiano davanti a Fiorelli, quarto. (La Gazzetta dello Sport)

A cominciare dal successo in classifica generale di Georg Zimmermann. La cronaca della gara Il tedesco dell'Intermanché-Wanty vince davanti a due spagnoli: David De La Cruz e Pablo Torres, attardati rispettivamente di 11" e 18", mentre il miglior italiano è Filippo Fiorelli, quinto a 50". (Quotidiano Sportivo)