Bisseck con la Stella Rossa conferma di avere un nuovo ruolo

Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi travolge per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (il Giornale)

Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)

Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. "L'inchiesta sugli ultrà? Ho già risposto ieri, ne ha parlato Marotta nel prepartita. (Il Mattino di Padova)

VIDEO – Guai Inter? Inzaghi li supera con lo Stella Rossa! | Inter-News Web TV

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)

INTER-STELLA ROSSA 4-0 Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben gestito come al solito, con la palla tra i piedi (TUTTO mercato WEB)

ANALISI DELLA PARTITA – Dopo la vittoria in campionato ad Udine l’Inter conquista tre punti anche davanti al suo pubblico di San Siro e, soprattutto, in Champions League. (Inter-News)