Quando arriva l’AI su iPhone in Italia? Ecco la data e cosa potremo fare

La stiamo aspettando tutti con ansia ed entusiasmo, finalmente la conferma è arrivata. Ecco quando arriverà l’intelligenza artificiale di Apple (Apple Intelligence) e come semplificherà la nostra vita. Con l’ultimo aggiornamento software, Apple ha annunciato il primo set di funzioni di Apple Intelligence, una serie di strumenti avanzati di intelligenza artificiale che puntano a migliorare l’esperienza d’uso su iPhone, iPad e Mac (MisterGadget.Tech)

Su altri giornali

Come usare Apple Intelligence Apple ha avviato il rilascio del primo set di funzioni di Apple Intelligence che porta l’intelligenza artificiale all’interno dei dispositivi della casa di Cupertino. Si tratta di un primo passo importante per Apple che punta a recuperare terreno nel settore dell’AI dopo gli annunci dei mesi scorsi e, soprattutto, di una mezza buona notizia per gli utenti Italiani di Apple. (Libero Tecnologia)

Amazon, in contemporanea con l’annuncio della disponibilità dell’assistente Rufus, ha esteso anche in Italia una delle sue più recenti e innovative funzionalità: le sintesi delle recensioni generate dall’intelligenza artificiale. (TuttoTech.net)

Apple ha confermato l’uscita di iOS 18.2 (insieme a iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2) per dicembre, portando alcune delle funzionalità più attese di Apple Intelligence. (iPhone Italia)

I riepiloghi delle notifiche potrebbero essere la killer feature di Apple Intelligence

Ieri Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti software, tra cui iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. Oltre a ciò, la società pensa anche a coloro che non sono ancora passati a iOS 18 o non possono aggiornare a causa del loro dispositivo ormai datato, rilasciando iOS 17.7.1. (iSpazio)

Da qui infatti arriverà un nuovo set di funzioni di Apple Intelligence, l’intelligenza artifiiciale di Apple. Questo ciclo di aggiornamenti lanciato da Cupertino potrebbe essere uno dei più importanti in tutta la storia dell’azienda. (Fanpage.it)

Con iOS 18.1, Apple ha introdotto un’innovazione apparentemente semplice ma potente, i riepiloghi delle notifiche, grazie alle funzionalità avanzate di Apple Intelligence. La gestione delle notifiche diventa finalmente più intelligente e intuitiva, pensata per aiutare tutti noi a risparmiare tempo e migliorare la produttività. (iSpazio)