“Grande fratello 2024/25”, svelati i primi cinque concorrenti della prossima edizione

Torna ad aprirsi la porta della casa più spiata d'Italia. A settembre (la data ufficiale non è acora stata svelata) torna su Canale 5 la nuova edizione del Fratello. E i primi cinque concorrenti della 18esima edizione sono già stati svelati. Nel cast entrano tre ragazze diventate famose (Io Donna)

Su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello 18, si parte: quando inizia, cast, concorrenti, dirette e la novità Beatrice Luzzi Tutto quello che c’è da sapere sulla 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5, al via il prossimo 16 settembre (Libero Magazine)

Il cast del Fratello si arricchisce di una nuova figura che promette di far parlare: Yulia Naomi Bruschi, un nome che chi bazzica tra Temptation Island e Love Island non avrà dimenticato facilmente. La cubana, già protagonista di intrecci televisivi, tornerà sotto i riflettori il 16 settembre 2024, quando il reality ripartirà con la sua diciottesima edizione. (DiLei)

Quando inizia il Fratello 2024/25: concorrenti, novità e ritorni Guida completa alla 18ma edizione, la più incerta e misteriosa di sempre. Chi troveremo (o ritroveremo) nella casa più spiata d'Italia e in studio con Alfonso Signorini? Di Tiziana Cialdea Alfonso Signorini conduttore del Fratello. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il reality prenderà il via il 16 settembre su Canale 5: al timone ancora una volta Alfonso Signorini L’attore 50enne entra nella Casa più spiata d’Italia, nel 2006 ha vinto l’Isola dei Famosi (Gossip News)

Come nella passata edizione, anche quest'anno il Fratello ha deciso di far convivere sotto lo stesso tetto personaggi del mondo dello spettacolo e illustri sconosciuti. Tuttavia, i concorrenti Nip (non famosi) annunciati fino a oggi non sembrano del tutto estranei al mondo dello show business, contrariamente a quanto promesso dal conduttore Alfonso Signorini. (Movieplayer)