Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko" “Si tratta di una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo”. L’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal ieri sera in Champions League: “Dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" (TUTTO mercato WEB)
"La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (Tutto Juve)
Nella terza giornata della UEFA Women’s Champions League la Juventus crolla contro l’Arsenal. Goleada del Barcellona. Gruppo C (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Nessuna sorpresa nelle gara della terza giornata di Women’s Champions League giocate oggi. Nel pomeriggio la Juventus cade malamente in casa contro un Arsenal che si dimostra troppo forte e con una panchina più lunga delle bianconere calando un poker al termine di una gara dominata per lunghi tratti. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Women messa sotto a Biella dall’Arsenal: nessuna sorpresa se non quella di essere arrivati sin qui. Canzi ha voluto giocarsela (Juventus News 24)
martedì 12 novembre 2024 Secondo ko interno di fila in Champions League per la Juventus, che dopo lo 0-2 con il Bayern Monaco questa sera al ‘Pozzo-La Marmora’ di Biella ha subìto quattro reti dall’Arsenal, trascinato dalle reti di Maanum, Blackstenius, Mariona e Foord. (FIGC)