Federica Pellegrini scarica Angelo Madonia: “Certi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle”

Federica Pellegrini scarica Angelo Madonia: “Certi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni si è scatenato un polverone nella nuova edizione di Ballando con le Stelle con l'addio di Angelo Madonia che avrebbe lasciato il programma per presunti dissidi con Selvaggia Lucarelli. (AreaNapoli.it)

La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, ha abbandonato il programma. (Fanpage.it)

Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiarisce il motivo dell’uscita di Madonia: “Era diventato impossibile collaborare”

In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Angelo Madonia saluta Ballando con le stelle, ma il ballerino è ancora protagonista: c’entra il gossip? Le parole di lei… (CasertaNotizie.com)

Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. (SofiaOggi.com)