Federica Pellegrini scarica Angelo Madonia: “Certi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle”
Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. (OGGI)
La notizia riportata su altre testate
A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. (la Repubblica)
Nessuna traccia di Angelo Madonia, che successivamente è stato escluso dal programma e sostituito da Samuel Peron. La nuova puntata di Ballando segreto mostra Federica Pellegrini da sola per due ore nella sala delle stelle. (Fanpage.it)
Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nella puntata di oggi 29 novembre a Striscia la Notizia Federica Pellegrini riceve il Tapiro d'Oro dopo la "cacciata" di Angelo Madonia dal dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ecco le dichiarazioni della Pellegrini ai microfoni di Valerio Staffelli. (DiLei)
La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (ilmessaggero.it)