Napoli, l’ex Tuanzebe ha rischiato di perdere un dito: ecco come

Napoli, l’ex Tuanzebe ha rischiato di perdere un dito: ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In serata è arrivata un’incredibile notizia che riguarda un ex giocatore del Napoli, ovvero il difensore Axel Tuanzebe. Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico e mentore di Allegri, Giovanni Galeone, si è espresso in merito a questa possibilità. (Calciomercato.com)

Allegri accetterebbe subito, ha già detto sì al Milan. L’annuncio del suo storico mentore Giovanni Galeone sul futuro del tecnico toscano (CalcioMercato.it)

Nonostante il derby vinto - la situazione resta piuttosto deficitaria. (Spazio Milan)

Allegri accetta subito: ha già detto sì al Milan

Ex Cagliari, Giovanni Galeone suggerisce questo allenatore al Milan in caso di un possibile esonero di Fonseca: le parole (Cagliari News 24)

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. (Pianeta Milan)