Napoli, l’ex Tuanzebe ha rischiato di perdere un dito: ecco come

In serata è arrivata un’incredibile notizia che riguarda un ex giocatore del Napoli, ovvero il difensore Axel Tuanzebe. Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Riccardo Trevisani sorprende e indica Massimiliano Allegri come soluzione migliore per la panchina del Milan. L’ex Juve è ancora in cerca di una panchina e il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, ha spiegato perchè la soluzione migliore sarebbe il ritorno in rossonero. (Milan News 24)

Intervistato a Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - riporta sportmediaset. (Pianeta Milan)

A Radio Kiss Kiss Napoli: "Antonio ha rigenerato quei calciatori che l'anno scorso hanno deluso. Mi viene in mente Lobotka soprattutto" Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... (Virgilio)

Galeone: “Allegri al Milan? Sarebbe perfetto. Accetterebbe subito”

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Sport Mediaset)

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)