Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto: «Per l’attacco bisognerà trovare l’occasione giusta, nulla vieta che…»

Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a TMW la situazione legata al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva: tutte le dichiarazioni sui bianconeri. PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

Su altri media

Il club torinese avrebbe anche avviato contatti con l’agente del calciatore nonostante Nani abbia chiarito che a gennaio l’Udinese non intende privarsi dei suoi pezzi migliori. I Pozzo valutano Lucca almeno 25 milioni. (Udinese Blog)

Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, 3 nomi per l’attacco: ecco il piano di Giuntoli

La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero lavorando su due profili per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. Attenzione alla strategia di Giuntoli, il quale avrebbe già “schedato” 5 attaccanti in linea con le richieste di Thiago Motta. (FantaMaster)

La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. I nomi nel taccuino di Giuntoli al momento sono tre, ecco i profili sondati dalla dirigenza. (JMania)