Inter-Arsenal, Inzaghi nel post: “Grande compattezza contro avversario forte e intenso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal nella quarta gara di Champions League, match deciso da un calcio di rigore di Calhanoglu. Così il tecnico nerazzurro su Sky Sport: “Squadra intensa che ci ha creato problemi nei calci piazzati, è una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. Bene il primo tempo, poi abbiamo perso un pò campo, nel secondo tempo ci siamo difesi bene e incontrare Manchester City e Arsenal in questo modo è un motivo di orgoglio, il nostro percorso deve continuare e mancano ancora quattro partite“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. (fcinter1908)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)
Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita 0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. (Inter-News)
Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. In campo chi è più in forma? (Fcinternews.it)
D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)