Inter-Arsenal, Inzaghi nel post: “Grande compattezza contro avversario forte e intenso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal nella quarta gara di Champions League, match deciso da un calcio di rigore di Calhanoglu. Così il tecnico nerazzurro su Sky Sport: “Squadra intensa che ci ha creato problemi nei calci piazzati, è una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. Bene il primo tempo, poi abbiamo perso un pò campo, nel secondo tempo ci siamo difesi bene e incontrare Manchester City e Arsenal in questo modo è un motivo di orgoglio, il nostro percorso deve continuare e mancano ancora quattro partite“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. (Sportal)
Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)
Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)
FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. (Passione Inter)
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)
ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)