Club Dogo in concerto a San Siro, gli aristocratici del rap conquistano Milano

Club Dogo in concerto a San Siro, gli aristocratici del rap conquistano Milano

Parata di stelle al Meazza per l’unica data dei Club Dogo. Jake, Joe e Guè, per il loro primo San Siro, portano solo i numeri uno: più di due ore di concerto con Sfera, J-Ax, Alborosie, Giuliano Palma, Coez, Lazza (che suona il pianoforte), Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Arisa, Elodie, Emi Lo Zio. Una celebrazione che ha messo in chiaro un aspetto: i Club Dogo sono l’aristocrazia del rap, nella sua accezione più positiva (e ci dispiace per gli altri, ma è così) Letteralmente governo dei migliori. (Sky Tg24 )

Su altre testate

16:00 Biglietteria Orari (Vivo Concerti)

Ambizione che gli costa spalti con qualche vuoto in alcuni settori, ma assolutamente motivati a dare vita ad un’altra grande notte di rap dopo le due, ruggenti, messe in campo (è il caso di dirlo) da Sfera Ebbasta lunedì e martedì con una sfilata di ospiti mai vista prima nell’urban italiano. (IL GIORNO)

Ieri sera Guè, Jake la Furia e Don Joe hanno riempito lo stadio della loro Milano per un evento che si iscrive per direttissima nella storia del rap italiano. (Rolling Stone Italia)

I Club Dogo sbancano San Siro: ecco la loro «ciliegiona»

Il pubblico – lentamente per non perdersi nemmeno i titoli di coda e ripetendo “questo è un evento storico per il rap italiano” – abbandona quello che per una sera è diventata una macchina del tempo tornata a quella notte del 2006 al Leoncavallo (giusto con qualche decina di migliaia di persone in più). (Billboard Italia)

L'artista romana ha cantato il brano "Soli a Milano". Dopo il duetto con Sferaebbasta, Elodie è tornata sul palco di San Siro, questa volta ospite al concerto dei Club Dogo. (Corriere TV)

Essendo stati testimoni del concerto, possiamo dire a gran voce che «ciliegiona» è la miglior parola per descrivere lo show dei Club Dogo a San Siro. Il coronamento di un sogno, di una carriera partita ormai più di venti anni fa e culminata con un live che rimarrà per sempre nei ricordi dei fan più affezionati. (Vanity Fair Italia)