Detenuto evade e fugge con la guardia carceraria donna dalla Svizzera verso l'Italia

Il 27enne di cittadinanza siriana, Hassan Kiko condannato per stupro. La donna gli ha aperto le sbarre di notte ed è scappata con lui. Mondoultime notizie. 11 febbraio 2016 12:21. di Antonio Palma. Detenuto evade e fugge con la guardia carceraria donna ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal carcere zurighese di Limmattal nella notte tra lunedì e martedì. Ieri la polizia parlava ancora di una loro possibile fuga verso l'Italia. (Ticino News)

(askanews) - Un 27enne siriano con alle spalle condanne per stupro evade dal carcere grazie all'aiuto di una secondina innamorata di lui. L'evasione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in ... (askanews)

Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal ... (Stadio24.com)

Berna - Un carcerato è evaso dalla prigione svizzera di Limmattal, nella notte tra lunedì e martedì, aiutato da una secondina innamorata di lui. (Solo News)

È una storia d'amore quella tra Angela Magdici, 32enne guardia carceraria che da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Hassan Kiko è un 27ennne siriano detenuto nel carcere svizzero di Limmattal nel Canton zurigo per uno stupro. L'umo è riuscito ad evadere dal carcere con la complicità di una guardia carceraria che si è innamorata di lui. (News24web)