La FCC decide sulla Net Neutrality

La FCC (Federal Communications Commission) statunitense richiederà al Congresso USA di apportare alcune importanti modifiche alla normativa sulle comunicazioni conosciuta come Communications Act; tale iniziativa sarebbe considerata talmente ... (Mr.Webmaster)

Su altre fonti

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione “forte” del ... (Corriere della Sera)

Internet come una utility con gli Internet service provider che non possono interferire con il traffico web degli utenti. (Tech Economy)

La Federal Communications Commission a breve potrebbe approvare una norma che rivoluzionerebbe il mercato TLC americano: broadband simile a public utility. (Tom's Hardware)

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione "forte" del ... (Corriere delle Comunicazioni)

Qualcuno è già pronto a sguinzagliare gli avvocati ... (Punto Informatico)

E’ stato direttamente il presidente Obama che è intervenuto, per spingere la Federal Communications Commission a riaffermare la net neutrality. (La Stampa)