Viviano: “Mai mi sarei permesso di fare una storia come quella di Gudmundsson. Dietro le tifoserie ci sono questioni che un ragazzo islandese non conosce. Feci una caz**ata con la Juventus quando…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L’ex portiere gigliato Emiliano Viviano, fiorentino e tifoso viola, ha attaccato su TvPlay la storia Instagram di ieri dell’attaccante islandese della Fiorentina Albert Gudmundsson, offensiva nei confronti della Sampdoria, club nel quale Viviano ha a lungo militato. ‘Non mi sarei mai permesso di fare ciò che ha fatto Gudmundsson’ “Ho giocato 4 anni per la Sampdoria e sinceramente credo di aver fatto per quei colori un po’ di più di quanto ha fatto lui per il Genoa e non mi permetterei mai di fare una cosa così contro il Grifone, mai. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Redazione CM 5 ore fa (Calciomercato.com)

Il derby della Lanterna di Coppa Italia se l'è aggiudicato la Sampdoria di Sottil ai rigori contro il Genoa, dopo la guerriglia urbana dei tifosi di entrambi club nelle ore precedenti alla stracittadina. (OneFootball - Italiano)

L’Inter finisce sotto esame dopo la prestazione non all’altezza disputata nel derby. Giovanni Capuano mette in evidenza quelle che secondo lui sono le problematiche nerazzurre. (Inter-News)

Serie A, bufera sul big: UFFICIALE l’indagine della Procura Federale. L’attaccante rischia, cos’è successo L’attaccante rischia dopo la foto pubblicata sui social nelle ultime ore che ha scatenato ulteriori polemiche. (CalcioMercato.it)