L’intervista Raffaele De Leonardis: «A Qualiano porte aperte al Napoli. De Laurentiis venga a investire qui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

È più di una semplice suggestione o solo un rumors primaverile l'idea di realizzare a Qualiano - comune di 25mila abitanti - il futuro centro sportivo del Napoli? L'ipotesi, circolata nelle ultime ore, è stata accolta con entusiasmo dal sindaco Raffaele De Leonardis. Il primo cittadino e il Napoli, da tempo alla ricerca di terreni dove poter realizzare campi per la prima squadra e il settore giovanile, stanno interloquendo da oltre un anno e mezzo. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Calcio alla Radio – Terzo Tempo”, il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo alla possibilità che il comune ospiti un nuovo centro sportivo del Napoli. (News Sports)

«Apprendiamo con piacere che la notizia venga da fonti vicine al Calcio Napoli e non da ambienti vicini alla nostra amministrazione per questione di serietà e rispetto dei ruoli. (Napolipiu.com)

Così il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, commentando l'ipotesi che sia il suo comune a ospitare il futuro centro sportivo della Ssc Napoli, il cui quartier generale è da 20 anni a Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Sportmediaset)

Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte i sopralluoghi di De Laurentiis

De Laurentiis può sorridere: arriva una notizia ufficiale che è una vera manna dal cielo, pioggia di milioni per il Napoli. Questo ha comportato anche un notevole sacrificio economico fra ingaggio del nuovo allenatore e acquisti del mercato estivo (Lukaku e Buongiorno su tutti), ma le ultime notizie confermano le idee chiarissime della società di De Laurentiis in ogni sua mossa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele De Leonardis, sindaco di Qualiano. Ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa da Stile TV: (CalcioNapoli24)

Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte le aree dei sopralluoghi di ADL (Calcio Napoli 1926)