Maxi incidente in A4, coinvolte 30 persone, 3 i feriti: traffico in tilt e code verso Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A4 tra Dalmine (Bergamo) e Capriate intorno alle 6 del mattino. Sono 30 le persone coinvolte che sono state soccorse dal personale sanitario. Tre feriti sono stati trasportati in ospedale, non sono in pericolo di vita. La circolazione ha subito forti rallentamenti, con code lunghe diversi chilometri. Si registrano disagi alla circolazione anche in direzione Torino (Fanpage.it)
Su altre testate
Un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di svariati veicoli e ha causato tre feriti, si è verificato stamani lungo l'autostrada A4 tra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Nessuno si troverebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)
DALMINE " Maxi incidente questa mattina, martedì 22 ottobre, all'alba lungo l'autostrada A4, nel tratto Dalmine " Capriate " San Gervasio, in direzione Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo schianto si è verificato intorno alle 7 e 30 di questa mattina nel tratto fra Dalmine e Capriate San Gervasio. – Uno scontro fra un’auto e quattro furgoni ha mandato in tilt questa mattina la circolazione sull’autostrada A4 Milano-Venezia in direzione del capoluogo lombardo nel pieno dell’orario di punta e degli spostamenti diretti ai luoghi di lavoro. (IL GIORNO)
Cinque veicoli e trenta persone coinvolte, tre feriti portati in ospedale, questo il bilancio di un incidente avvenuto lunedì 22 ottobre all’alba, in autostrada A4, appena dopo l’autogrill Brembo Nord in direzione Milano (L'Eco di Bergamo)
Lo scontro – al Km 165 – ha coinvolto quattro furgoni e un’autovettura: ci sono alcuni feriti (tre in codice giallo trasportati agli ospedali di Zingonia e al “Gavazzeni” di Bergamo) e le persone coinvolte sono una trentina. (varesenews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)