Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty: "Come si riassumono 30 anni di amicizia?"

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. Sarah Michelle Gellar ha ricordato con enorme affetto la sua amica Shannen Doherty, morta a 53 anni nella giornata di sabato 13 luglio a causa del cancro contro cui lottava da anni. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Una tempra forte. La tenacia. (Secolo d'Italia)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. (La Provincia Pavese)

I più nostalgici hanno postato un’immagine di lei, sorridente in spiaggia insieme al suo Dylan. Per chi ha amato “Beverly Hills 90210” una coppia indimenticabile, due attori purtroppo accomunati da un triste destino, quello di spegnersi giovani. (La Ragione)

Brenda di Beverly Hills 90210: volevamo tutte essere lei

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati Dopo l’annuncio della morte dell’attrice, molti colleghi hanno voluto omaggiarla con dolci parole, ma un messaggio ha fatto arrabbiare tutti: vediamo di più. (Libero Magazine)

La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. (ilmessaggero.it)

Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)