Omicidio a Costa Volpino, ragazza di 19 anni accoltellata in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Una 19enne è stata uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un appartamento in via Nazionale. Sul posto i carabinieri indagano per accertare la dinamica del delitto, il movente e le responsabilità. 08:29 Coltellate in casa Secondo alcune fonti locali la giovanissima sarebbe stata accoltellata a casa e poi sarebbe uscita dalla sua abitazione cadendo a terra morente. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Riproduzione riservata Una 19enne è stata uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un appartamento in via Nazionale. (L'Unione Sarda.it)

Le informazioni sono ancora frammentarie. Sembra che la ragazza sia stata accoltellata. L’omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 ottobre. I carabinieri hanno avviato le indagini. (MyValley.it)

Una 19enne è stata uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino, comune sulle sponde del lago d'Iseo in provincia di Bergamo. La giovane, di nazionalità italiana, è stata accoltellata. (Fanpage.it)

La giovane è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un appartamento in via Nazionale. (La Sentinella del Canavese)

Un ragazzo di 27 anni è morto questa notte a Messina schiantandosi con la motociclista contro un muro di cinta dello stadio Celeste Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)