Crypto IN RIMONTA: c'è chi GUADAGNA come in BULL RUN. Prossima SETTIMANA è CRUCIALE!

È una giornata di recuperi diffusi, ma anche di qualche apprensione. Il dato più importante per le crypto arriva la prossima settimana. È stato un buon sabato per il mondo crypto. Bitcoin recupera intorno a quota 58.000$, Ethereum si riporta sopra i 3.000$ in modo stabile, ma le grandi gioie arrivano da altrove. NOT, Celestia, ma anche vecchie conoscenze dei lettori di Criptovaluta.it, come Shiba Inu e anche ICP. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Gox e la svendita di BTC da parte del governo tedesco. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin ha temporaneamente guadagnato oltre il 4,00%, raggiungendo circa 58.000 dollari. Tuttavia, domenica, gli orsi hanno ripreso il controllo, cancellando i guadagni di sabato. (XTB)

Nuove turbolenze sul bitcoin, che negli anni ha abituato gli investitori a repentini alti e bassi delle quotazioni. (il Giornale)

Bitcoin, Mt. Gox inizia a risarcire gli investitori e la criptovaluta cade sotto 55.000 dollari. Poi recupera

Il bitcoin scende al minimo da oltre quattro mesi. Nell’intraday è caduto fino a 54.320 dollari, salvo poi recuperare quota 57.539 dollari (-0,36%). Il principale motivo di questo calo è l'emergere di preoccupazioni riguardo alle vendite di token da parte dei creditori dell'ex exchange Mt. (Milano Finanza)

Il Fidelity Bitcoin ETF (FBTC) è in cima in termini di afflussi, con ben 117 milioni di dollari, evidenziando la forte fiducia degli investitori in questo fondo. Forti afflussi verso gli ETF su BTC (Cointelegraph Italia)

Nelle ultime 24 ore, il Bitcoin ha subito un crollo notevole, scendendo da 58.000 dollari a 54.000 dollari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)