Donnarumma out per Italia-Francia: chi indosserà la fascia da capitano a San Siro

L’Italia non potrà contare sul suo capitano nella sfida di Nations League contro la Francia: chi indosserà la fascia a San Siro. Un solo punto: tanto basterà all’Italia per assicurarsi il primo posto nel Gruppo 2 della League A di Nations League, senza poi dover ricorrere ad ulteriori conteggi. La Nazionale Azzurra ospita a San Siro la Francia sapendo di poter contare su tre preziosissimi punti di vantaggio, ma anche di aver offerto nelle ultime uscite prestazioni così importanti da non dover temere nessuno. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Francia espugna San Siro e si prende il primo posto nel girone di Nations League: Italia sconfitta 3-1, protagonista Rabiot con una doppietta. (Goal Italia)

Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

un' ora fa Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo (Calciomercato.com)

La rivincita di Rabiot: da svincolato d'oro a match winner di San Siro con la Francia

La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? (Tutto Juve)

L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. (Goal Italia)