Milan Stella Rossa, le pagelle della partita di Champions League
Il Milan si impone 2-1 contro la Stella Rossa a San Siro. Gol di Leao (migliore in campo) e Abraham, subentrato dalla panchina. Bene anche Camarda, anche lui in campo nei minuti finali. I voti del match di Champions League a cura di Riccardo Gentile CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri media
Le partite vinte consecutivamente dal Milan risalgono alla stagione 2004/2005 e furono: gli ottavi di finale contro il Manchester United (andata e ritorno vinti 1-0); i quarti di finale contro l'Inter (andata 2-0 e ritorno 0-3 a tavolino); semifinale d'andata contro il PSV (2-0 a San Siro). (Pianeta Milan)
Domenica i rossoneri sono attesi al confronto con il Genoa sull'erba del Meazza. Il Milan continua a perdere pezzi anche in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League (MilanLive.it)
Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Particolare ammonizione ricevuta da Tomori che si stava riscaldando a bordocampo: salterà Milan-Girona per squalifica. (Goal Italia)
Francesco Camarda è il vero gioiello del Milan in questa stagione, l'arma segreta di Paulo Fonseca da utilizzare quando la situazione si mette in salita. Ha soltanto 16 anni ma quando indossa la maglia rossonera sembra un veterano e non ha paura neanche del palcoscenico della Champions League, il più prestigioso mai calcato nella giovanissima carriera. (Fanpage.it)