Belotti incontra Juric, ecco l'offerta del Torino

Faccia a faccia.

Oggi è il giorno dell'incontro al Filadelfia tra l'allenatore Juric e l'attaccante Belotti, che non ha ancora risposto all'offerta di rinnovo da 3,2 milioni di euro netti all'anno fino al 2025 presentatagli dal Torino

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)

La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino (Stop and Goal)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)