Antonella Leardi: “Assalto premeditato, continuo ad avere fiducia nei giudici”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

«Voglio fare, ancora una volta, un appello ai giudici: Ciro Esposito poteva essere il figlio di chiunque. Quando lui avràgiustizia ogni italiano l’avrà». Antonella Leardi appare, come sempre, pacata e garbata nei toni. Domani saranno nove mesi da quando suo figlio è morto, dopo 53 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A raccontarlo dal letto del reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli dove era ricoverato è stato lo stesso Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito all’este... (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Carolo è stato soccorso in... Il ragazzo di soli 21 anni, che dal 2013 vestiva i colori del Cycling Team Friuli, si è sentito male mentre stava facendo una sauna con un amico all'interno della palestra Arhena 5 di Portogruaro (Venezia). (Ciclismo Nel Cuore)

A dare l'allarme sono stati alcuni residentiIncidente in via Attinelli, muore un ragazzo di 19 anni. Ha perso la vita così nella tarda serata di ieri a... (Nuovo Sud)

Dopo quasi un anno, precisamente 11 mesi, le indagini in merito alla morte del tifoso napoletano Ciro Esposito, sono terminate e sono state archiviate. (Vesuviolive.it)

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato a Radio Crc all’indomani della chiusura delle indagini su Daniele De Santis, che il 3 maggio ferì con un colpo di pistola Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. (LaRomaSiamoNoi.com)