Empoli, un punto prezioso con l'Udinese: finisce 1-1 al Castellani

– Finisce in parità la gara tra Empoli e Udinese giocata al “Castellani” e valida per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A: alla fine è 1-1, con un gol per tempo. Nel primo, segna l’Empoli con Pietro Pellegri; nel secondo, il pareggio di Davis. Confronto estremamente tattico, specie all’inizio: una volta trovata la rete, l’Empoli si mette dietro, pronto a ripartire in contropiede, mentre l’Udinese inizia a macinare gioco. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. Ecco le sue dichiarazioni:LA PRESTAZIONE - "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato si. (Calciomercato.com)

UDINESE Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Con un gol per tempo, è pari e patta tra Empoli e Udinese (prossimo avversario del Genoa) allo stadio Castellani. In classifica: Empoli a 16 punti, Udinese a quota 17. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, Empoli-Udinese 1-1: Davis risponde a Pellegri

Nella ripresa la partita rimane bloccata, con l'Udinese che cerca di farsi vedere davanti con maggior insistenza e l'Empoli che si difende con ordine. Ci pensa, però, Davis a rimettere le cose in parità con un gran colpo di testa. (Calciomercato.com)

Finisce 1-1 con gol dei centravanti, Pellegri nel primo tempo, Davis nel secondo. Il punto va bene all’Empoli che continua a far passi importanti verso la salvezza, un po’ meno ai bianconeri che volevano riprendere a spiccare il volo verso posizioni di vertice. (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio nel primo posticipo del Monday Night (LAPRESSE)