Sanità: l’appello di Occhiuto sui social «cerchiamo medici per la Calabria»

Advertisement CATANZARO – Una manifestazione di interesse per reperire medici, in totale 705. E’ quanto scrive su Facebook il presidente della Regione, Roberto Occhiuto in un post per “trovare medici”. La Regione Calabria infatti, è alla ricerca di professionisti per 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni del 118. In totale 705. Oltre ad indicare i dati, sui social, il presidente scrive: “Speriamo che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra Regione e da tutto il Paese”. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

Sanità territoriale in sofferenza: in tutta la Calabria mancano 145 camici bianchi per rendere complete le equipe a bordo dei mezzi di soccorso e consentire le turnazioni (Il Vibonese)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)

COLLEFERRO – A conclusione del modulo di Scienze Forensi e Analisi della Scena del Crimine del Master in Criminologia e Scienze Strategiche della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con il Comune di Colleferro, presso la sala “A. (Cronache Cittadine)

Colleferro. Inaugurata la nuova postazione di Ares 118 al pian terreno dell’Auditorium nel Quartiere Scalo

“La Regione Calabria cerca medici per 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale, 148 postazioni 118”. “Spero che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra regione e da tutta Italia“, rimarca Occhiuto. (StrettoWeb)

E’ quanto ha disposto la Regione Calabria alla ricerca di 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. Oltre ad indicare i dati, sui social, il presidente scrive: “Speriamo che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra Regione e da tutto il Paese”. (CatanzaroInforma)

Come si ricorderà, ormai da qualche tempo, l’Ares 118 era ospitato – in ubicazione temporanea -presso un prefabbricato sistemato all’interno dell’area dell’Ospedale “L.P. Delfino” di Colleferro. (Cronache Cittadine)