X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: una serata da lato B, ma non solo per le cover
Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. Jake scherza e perde un concorrente. Lauro si prende la rivincita sui detrattori. E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)
La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (la Repubblica)
El Ma è stata eliminata nel terzo live di X Factor 2024: l'artista bulgara, dopo essere finita al ballottaggio contro Danielle, ha dovuto lasciare il palco del talent show. (Fanpage.it)
«Ce la metterò tutta per diventare una popstar». Nella puntata a tema disco dance del talent show, infatti, l’eliminata è la giovanissima El Ma, battuta nella sfida finale dall’eccentrico Danielle. (La Stampa)
Terzo Live di X Factor, serata a tema dance. Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. (Corriere della Sera)
Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. (AMICA - La rivista moda donna)