Neres titolare inamovibile, Conte avverte Kvara e Politano: “Gioca chi sta meglio”
PUBBLICITÀ Da riserva di lusso a titolare inamovibile. Il post Udinese-Napoli può essere considerata una partita spartiacque per David Neres. Il talento brasiliano, autore di un’ottima prestazione sabato pomeriggio, ha avuto i complimenti dall’allenatore Antonio Conte ed è invocato da tifosi e critica per essere considerato come titolare. L’impatto fulminante di Neres: non solo il gol propiziato L’esterno brasiliano, chiamato in causa per una maglia da titolare a seguito dell’infortunio di Kvaratskhelia (fermo almeno fino e il 2025, ndr), non solo ha propiziato il gol del 2 a 1 ma è stato autore anche di una prova più che convincente. (Internapoli)
La notizia riportata su altri giornali
"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)
Argomento principale l’infortunio di Buongiorno, ma il giornalista ha parlato anche di altre questioni inerenti la squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è tornato alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio grazie al 3-1 rifilato all'Udinese. protagonista della sfida contro i friulani è stato David Neres. La super prestazione del brasiliano ha aperto al dibattito e ad un ballottaggio con Kvaratskhelia non appena il georgiano tornerà dall’infortunio. (Tutto Napoli)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: "Il Var a chiamata potrebbe essere una soluzione per evitare polemiche laddove il direttore di gara decide di tenere fuori il Var. (CalcioNapoli1926.it)
"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)