Marolda: 'Sarri ha detto sì a De Laurentiis e non è l'unico ex Napoli'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Maurizio Sarri ha dato la propria disponibilità a De Laurentiis e non è l'unico ex allenatore ad avere detto di sì al presidente (riferimento a Mazzarri?, ndr)"
Ci sarebbero stata una telefonata di De Laurentiis al mister dopo l'esonero di Sarri dalla guida tecnica della Juventus (AreaNapoli.it)
Su altri media
Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il silenzio stampa non ha fatto bene al Napoli, anzi. Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha parlato anche del mister di Figline Valdarno, Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)
“Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. Marani: "De Laurentiis farà un tentativo per tenere Gattuso. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il preferito del patron azzurro sarebbe Juric, attuale tecnico del Verona. Il croato avrebbe superato la concorrenza degli ex bianconeri Allegri e Sarri e anche di De Zerbi e Italiano (Juventus News 24)
il Napoli ha cambiato 8 allenatori (Ventura, Reja, Donadoni, Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti e Gattuso); nello stesso lasso di tempo. . (IlNapolista)
Tuttavia Sarri e Allegri sembrano ipotesi difficili: "Sulla panchina potrebbe sederci Ivan Juric, ma certezze non ce ne sono ancora. L'addio di Gennaro Gattuso al Napoli è sempre più vicino. (Tutto Juve)
L'edizione odierna del Quotidiano Libero scrive: "E’ stato sì avvicinato anche da Aurelio De Laurentiis per un ritorno a Napoli. Rino è corteggiatissimo da Rocco Commisso per dare alla Fiorentina una stabilità tecnica e un appeal ancora insufficienti: il mister arriverebbe portando con sé il direttore sportivo Cristiano Giuntoli (uomo mercato che piace molto anche allo stesso Sarri)" (CalcioNapoli24)