Marolda: 'Sarri ha detto sì a De Laurentiis e non è l'unico ex Napoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Maurizio Sarri ha dato la propria disponibilità a De Laurentiis e non è l'unico ex allenatore ad avere detto di sì al presidente (riferimento a Mazzarri?, ndr)"

Ci sarebbero stata una telefonata di De Laurentiis al mister dopo l'esonero di Sarri dalla guida tecnica della Juventus (AreaNapoli.it)

Su altri media

Tuttavia Sarri e Allegri sembrano ipotesi difficili: "Sulla panchina potrebbe sederci Ivan Juric, ma certezze non ce ne sono ancora. Anche perché con Maurizio Sarri la distanza sul progetto è tanta e Max Allegri costerebbe, invece, troppo" (Tutto Juve)

Napoli, De Laurentiis e una rivoluzione che partirà da una certezza: Zielinski è incedibile. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la rivoluzione di De Laurentiis per il Napoli del futuro partirà da due certezze: la necessità di trovare il successore di Gattuso, sicuro partente; e l'incedibilità di Piotr Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Tutto parte dall’addio di Gattuso, sempre più certo. Passi concreti al momento non ce ne sono (ADL aveva contattato pure Allegri, ma la presenza ingombrante del presidente è un freno). (CalcioNapoli24)

“Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. A Napoli si ripeterà un film già visto". (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, il favorito potrebbe essere Ivan Juric, attualmente all'Hellas Verona Inevitabile, allo stato attuale delle cose, l'addio di Rino Gattuso ed ora la società di De Laurentiis dovrà cercare un sostituto. (CalcioNapoli24)

“Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. Ma credo non ci sia più spazio e assisteremo per l’ennesima volta al presidente del Napoli che rincorre l’allenatore per provare a trattenerlo. (Viola News)