Danilo, braccio di ferro con la Juventus: la richiesta di Giuntoli al Napoli

Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. Il difensore vuole essere liberato per unirsi al Napoli, mentre Giuntoli vorrebbe raccogliere il più possibile da questa trattativa: soldi o prestito di Raspadori. Con il contratto in scadenza il difensore brasiliano chiede solo di essere liberato, e, in caso contrario, è pronto a tutelarsi in tutte le sedi opportune, cosa che richiederebbe non poco tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danilo vuole il Napoli: a gennaio oppure a luglio. Questo è ciò che scrive il Corriere dello Sport sulla volontà del calciatore in uscita dalla Juventus: "Al Napoli non resta che attendere il finale della telenovela Danilo-Juventus. (Tutto Napoli)

Dopo due giorni di riposo concessi da Thiago Motta in seguito alle fatiche arabe, i bianconeri si sono ritrovati alla Archiviato il capitolo Supercoppa Italiana, quest'oggi la Juventus è tornata a lavorare sul campo. (SpazioJ)

Calciomercato Napoli, il piano per arrivare a Danilo Come rivela il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, Giovanni Manna ha già una strategia per arrivare in un modo o nell’altro al brasiliano: (CalcioNapoli24)

Danilo-Napoli, CdM: ecco il piano di Manna per portare il brasiliano in azzurro

La Juventus va a caccia di rinforzi, nome inatteso che spunta dagli ultimi rumours: duello con i giallorossi e sorpasso (SpazioJ)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

“La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus” (IlNapolista)