Barbara D’Urso, petizione online contro di lei: “Chiudete i programmi”
Ha raggiunto oltre 32.000 firme la petizione contro Barbara D’Urso.
Molti utenti si sono indignati dopo che la conduttrice e Matteo Salvini hanno pregato in diretta e hanno chiesto l’immediata cancellazione dei programmi della conduttrice.
Barbara D’Urso è stata anche insultata per aver mostrato i truccatori e i parrucchieri che, con tanto di guanti e mascherina, l’aiutavano a prepararsi prima della messa in onda di uno dei suoi programmi. (Yahoo Finanza)
Ne parlano anche altri media
Anche Paolo Bonolis critica Barbara d'Urso. Barbara d'Urso che non è stata risparmiata nemmeno da compagni di squadra di Mediaset come Paolo Bonolis, che ospite del programma radiofonico Un Giorno da Pecora ha commentato senza mezzi termini la cosa: "Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. (Tv Fanpage)
Live Non è la D’Urso, Barbara criticata: “Sfrutta il suo spazio per avere più potere”. Secondo la petizione contro Barbara D’Urso, la scelta della preghiera a Live Non è la D’Urso è stata giudicata come una operazione per sfruttare il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma. (Lanostratv)
Eterno riposo recitato in diretta da d'Urso e Salvini, Bonolis ironizza: "Vuole impossessarsi anche di Vaticano, non solo di Canale 5". Di Massimo Galanto martedì 31 marzo 2020. (TVBlog.it)
Il titolo della raccolta firme lanciata su Change.org è più che esplicito, 'CancellareIProgrammiDellaDurso'. ); “Offende l'intelligenza di tutti gli Italiani”, (Nicola P.); “Da atea convinta trovo aberrante l'uso blasfemo della preghiera”, (Carla C. (Adnkronos)
Le polemiche del web si sono scatenate e ora, a quanto pare, esiste sulla piattaforma change.org una petizione che ha già superato le 80mila firme per cancellare dal palinsesto Mediaset i programmi della conduttrice napoletana. (Tutto Napoli)