Terra Amara lascia i fan a bocca asciutta mentre una serie Mediaset conquista gli Oscar della televisione
L’articolo mette in luce il brillante percorso di Mediaset nel panorama delle soap opera, con il trionfo di “Terra Amara” e il debutto entusiasmante di “La Promessa”, pronta a conquistare anche il mercato americano. È emozionante vedere come le produzioni europee possano sfidare i giganti di Hollywood, portando storie avvincenti e personaggi indimenticabili a un pubblico sempre più vasto. La candidatura agli Emmy Awards rappresenta un riconoscimento che celebra l’eccellenza della narrazione. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)
Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)
Se il pareggio con il Lille è stata un'occasione persa per fare qualche punto in più, stasera tra le emergenze e tutto quello che abbiamo detto,è un punto guadagnato". Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. Le condizioni di partenza di sicuro non sembrano favorevoli alla Juve, visti gli 8 infortuni e l’impossibilità di schierare un centravanti di mestiere. (Tutto Juve)