L’occasione della Juve dimezzata. A Lecce per tornare a correre. Motta, è un ciclo da non sbagliare

Con la lista degli assenti che sfiora la doppia cifra – Vlahovic non recupera ancora e Savona starà precauzionalmente fermo, i bianconeri ai box salgono a nove – a Thiago Motta spetta l’Oscar dell’animo zen. Il tecnico di una Juve davvero dimezzata punta senza cercare alibi sui suoi sopravvissuti, e stasera a Lecce pretende una prestazione in linea col proprio credo calcistico di solidità e ripartenza. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)

Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)

I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. Questo risultato ci dà grande fiducia ". (Tuttosport)

Guardalà: "Juve in emergenza, in difesa Danilo al posto di Savona. In porta ci sarà Perin"

Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. (Juvenews.eu)

Genoa 14 Udinese 17 (Tutto Napoli)

In porta ci sarà Perin, in difesa, scelta obbligata, ci sarà Danilo al posto di Savona. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. (Tutto Juve)