Lazio Bologna: niente conferenza stampa per Marco Baroni

Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni Lazio Bologna andrà in scena domenica 24 novembre allo Stadio Olimpico. Nella giornata di domani il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, non interverrà nella conferenza stampa della vigilia. L’allenatore parlerà direttamente nel prepartita della tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare Domenica allo Stadio Olimpico la Lazio affronterà il Bologna. (Lazio News 24)

Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (SS Lazio)

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna Per via del caso malaria legato all’attaccante senegalese e per via del ritorno in Italia dell’argentino avvenuto solo nelle ultime ore, mister Baroni starebbe valutando di togliere un attaccante e aggiungere un centrocampista in più, passando dal classico 4-2-3-1 a un più coperto e equilibrato 4-3-3. (FantaMaster)

Lazio, attenta al Bologna: c'è un dato che spaventa i biancocelesti

Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, mentre Dia è stato recuperato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. (Lazio News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)