Una chitarra di Dylan venduta all'asta negli Usa per 704.350 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La chitarra elettrica di Bob Dylan, usata nel famoso concerto di Newport nel 1965, è stata venduta all'asta venerdì a New York per 965.000 dollari (704.350 euro). Si è trattato di un record mondiale per una chitarra. Lo strumento del 1964, venduto con le sue ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della due giorni lucchese protagonista è stato il manuale del futuro: visionario e digitale. Le interviste. (diregiovani.it)

Lo strumento è considerato come uno pezzo icona della storia ... (LaPresse/AP) - La Fender Stratocaster di Bob Dylan è stata venduta a quasi un milione di dollari: il prezzo più alto mai pagato per una chitarra messa all'asta. (LaPresse)

VENERDI’ 13 DICEMBRE ALBERT HAMMOND JR. per il concerto / 5 euro dalle 21 per Loretta per i non tesserati @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI Via Casilina Vecchia 42 – Roma 06 70305684; [email protected] ALBERT HAMMOND JR Il 33enne chitarrista... (Roma Daily News)

Oltre a essere stata la prima chitarra elettrica usata da Bob Dylan, nel 1965 - durante il Newport folk festival - ha segnato il ... (TMNews) - Non è una semplice Sunburst Fender Stratocaster quella che oggi andrà all'asta da Christie's a New York. (TMNews)

Un assaggio del futuro Festival Internazionale a Milano interamente dedicato all’animazione (Corriere della Sera)

La Sunburst Fender Stratocaster che Bob Dylan aveva suonato al Newport folk festival nel 1965 è stata battuta all'asta da Christie's a New York per 965.000 dollari. Milano, 7 dic. (MTV News)