Tra Conte e gli ultras del Lecce c’è da sempre un clima teso: svelato il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli ultras del Lecce non hanno mai perdonato alcune cose a Conte, ecco quali "Vince tutto ma Lecce è sempre Lecce, anche se il vecchio adagio del nemo propheta in patria colpisce pure lui. Tutta colpa di un fraintendimento datato 31 agosto 1997. Conte segna al Delle Alpi proprio contro i salentini e finisce per esultare nei pressi del settore ospiti, occupato proprio dai suoi ex tifosi che non la prendono bene. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

I campi polverosi e la squadra di papà Cosimino. Antonio Conte si emoziona nel parlare di Lecce e dei colori giallorossi. (ilmattino.it)

Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce, ha raccontato un simpatico aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)

Perché il Lecce occupa un posto speciale nel cuore di Antonio Conte, al netto di una contestazione che dura ormai da tanto. Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. (La Repubblica)

Isuoi principi erano due: la famiglia e l’unione. Ma lui faceva una cosa che a me proprio non andava: andava a scuola e i suoi voti erano anche buoni - racconta Moriero -. (CalcioNapoli1926.it)

Ma credetemi, Antonio è una persona molto divertente. Qui ha ancora i genitori e poi ci siamo noi, gli amici di sempre. (CalcioNapoli1926.it)