Simeone, l’attaccante è nel mirino di un club di Serie A: ecco quale

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata "Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. Eccoli, i nomi in prima fila fra quelli esaminati dal Torino nell'ottica di individuare il sostituto di Duvan Zapata che ieri ha ricevuto una vera e propria mazzata dagli esami strumentali cui si è sottoposto all'ora di pranzo presso la clinica Fornaca, dov'era accompagnato dalla moglie, da Vagnati e Moretti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. Vanoli in un colpo solo ha perso il miglior marcatore ma anche il capitano e principale leader della squadra. (Toro News)

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

Serie A? "Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D'Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. Visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e mi ha detto le cose in faccia. (Fantacalcio ®)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)