Coppa Italia, Fiorentina-Empoli 3-4 dcr: la squadra di D'Aversa vola ai quarti

I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Ai quarti i toscani del presidente Corsi affronteranno la vincente di Juventus-Cagliari L’Empoli ha eliminato a sorpresa la Fiorentina sconfiggendola ai rigori al Franchi in una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ai quarti l’Empoli affronterà la vincente di Juventus-Cagliari. Fatali ai viola gli errori dal dischetto di Ranieri e di Kean, che aveva colpito anche una traversa nel corso del match. (LAPRESSE)

Su altre fonti

primo tempo: 1.762.000 spettatori e 8,5% di share; Ascolti in linea con Milan-Sassuolo in termini di numero di spettatori, ma con uno share più alto: Fiorentina-Empoli non si discosta particolarmente dai numeri televisivi già fatti segnare dalla prima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia in prima serata. (Calcio e Finanza)

“Abbiamo vissuto tre giorni col pensiero sempre verso Edoardo Bove e a livello emotivo ci ha tolto qualcosa, sicuramente. BOVE. (Calcio Casteddu)

E tra i protagonisti della grande serata degli azzurri, oltre agli autori dei gol Ekong ed Esposito, c'è anche l'ex Milan Lorenzo Colombo. Entrato al 74' l'attaccante è risultato decisivo nel trovare prima il pareggio nei tempi regolamentari e poi la vittoria ai rigori. (fiorentinanews.com)

Palladino: “Commessi degli errori con l’Empoli, ma non ho rimproveri per la squadra”

"Prima di tutto vorrei salutare Bove, che abbiamo visitato. Vederlo ci ha fatto piacere, così come i genitori e la fidanzata, capiamo il magone. (Quotidiano Sportivo)

Danilo Cataldi si commuove parlando dell'amico e compagno di squadra Edoardo Bove: "Sono convinto che tornerà a vestire la maglia viola" (Viola News)

Nel corso del TMW News di oggi si analizza la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro l'Empoli e ci si sofferma anche sulle interessanti partite in programma domani sera, tra cui quella attesissima t (TUTTO mercato WEB)