Ciclismo, Nibali e Ganna da brividi tra Giro di Lombardia e Record dell'Ora
Un'Ora per la storia. Al velodromo di Grenchen, in Svizzera, Filippo Ganna ha l’occasione di far coincidere di nuovo la propria traiettoria di carriera con quella più ampia del ciclismo mondiale. Dopo una vita passata a lottare contro i secondi, stavolta saranno i metri a decidere il destino del campione di Verbania sulla sua avveniristica Bolide F HR 3D. Ne basterà uno in più di quelli compiuti da Dan Bigham , sempre a Grenchen, lo scorso 19 agosto. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Il piemontese si è scatenato in sella alla sua bicicletta Pinarello e ha siglato anche la miglior prestazione umana della storia, liquidando il 56,365 km di Chris Boardman datato 1996. Filippo Ganna ha portato il Record dell’Ora in una nuova dimensione, completando 56,792 chilometri nei sessanta minuti pedalati sul Velodromo di Grenchen (OA Sport)
Roma-Inter Primavera termina 3-1. Inter molto più decisa, in questo secondo tempo (Inter-News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Ganna record ora tv streaming. Il ciclista italiano proverà a battere un nuovo record e ad aggiungere un nuovo tassello alla sua già straordinaria carriera. (Calcio e Finanza)
Scende dalla bici e non si accascia come avevamo visto fare a Wiggins o Campenaerts, scende dalla bici, toglie il casco e la prima cosa che fa Filippo Ganna è... ballare. (TUTTOBICIWEB.it)
Questa la designazione per la partita, valida per la settima giornata del Campionato Primavera 1 2022-2023: ci sarà Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). (Inter-News)
Sta trascorrendo secondo i piani l’avvicinamento di Filippo Ganna all’ora X, cioè alle 20 di questa sera al velodromo di Grenchen (Svizzera) dove il 26enne piemontese di Ineos-Grenadiers tenterà l’assalto al record dell’Ora detenuto attualmente da Dan Bigham, l’ingegnere e cronoman britannico di Ineos che proprio a Grenchen sabato 19 agosto era arrivato fino a 55,548, migliorando il 55,089 del belga Campenaerts che resisteva dal 2019. (La Gazzetta dello Sport)