Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee"

Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee" Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento nel consueto appuntamento con la rubrica "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Queste le sue considerazioni: "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: Un commento sulla decisione di rinviare la partita: (CalcioNapoli24)

A questo punto ci si deve chiedere non “dove” si giocherà Bologna-Milan bensì “quando” si giocherà questa sfida rinviata ieri dopo l’inopinata ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha vietato l’utilizzo dello stadio Dall’Ara. (Liberoquotidiano.it)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. Non si giocherà Bologna-Milan... (Tutto Juve)

Bologna-Milan, Scaroni pronto ad un incredibile gesto pur di giocare: il retroscena

Ormai il destino di Bologna-Milan è rinviato a febbraio, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora, oltre alla beffa delle squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Sport Mediaset)

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. (CalcioNapoli1926.it)

Poi il secondo: tentando di far giocare la partita a porte chiuse ma non volendo far mancare i soldi alla gente colpita da questo disastro Scaroni ha fatto sapere che il Milan sarebbe stato disposto a versare la metà di quello che sarebbe stato il ricavato dell’incasso da mettere a disposizione degli alluvionati (sui 500 mila euro), e cioè circa 250". (CalcioNapoli1926.it)