La passione per la bici. Guida del Team Sestese - La passione per la bici. Guida del Team Sestese

La tragica morte di Gianluigi Parenti fa piombare nel lutto il ciclismo toscano. Proprio la scorsa settimana ci aveva illustrato la sua squadra dilettanti, l’Etruria Team Sestese-Amore&Vita con sede a Signa dove abitava, della quale sua moglie Anna Lemmi è la presidentessa e lui non solo il direttore sportivo, ma anche il coordinatore tecnico e team manager. Gianluig, per tanti anni macchinista di treni delle Ferrovie dello Stato, ha sempre avuto la passione per il ciclismo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA VITTIAMA LAMA MOCOGNO Incidente stradale nella serata di ieri, 3 marzo, poco dopo l’abitato di Cireglio in provincia di Pistoia. Lo schianto è costato la vita a Gianluigi Parenti, 74enne originario di Lama Mocogno. (Gazzetta di Modena)

– Domenica di sangue sulle strade. Parenti era un noto dirigente del mondo del ciclismo e ieri sera viaggiava lungo la SS66 ’Porrettana’ a bordo della sua Mercedes, in direzione Pistoia. (il Resto del Carlino)

Proprio la scorsa settimana aveva illustrato la sua squadra dilettanti, l’Etruria Team Sestese-Amore&Vita con sede a Signa dove abitava. La tragica morte di Gianluigi Parenti fa piombare nel lutto il ciclismo toscano. (LA NAZIONE)

Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. Si chiamava Ivan Niccolai e aveva 28 anni il giovane rimasto coinvolto in un incidente stradale in via De Gasperi a Agliana, di fronte a un supermercato. (LA NAZIONE)

Foto di repertorio Maltempo, 2 incidenti mortali nel pistoiese (METEO.IT)

Ieri sera, in provincia di Pistoia si sono verificati 2 tragici incidenti stradali, causati dal maltempo che ha reso l’asfalto scivoloso. Il primo incidente ha portato alla morte di un uomo di 74 anni lungo la SS66 Modenese, nelle colline che si ergono dietro Pistoia verso l’Appennino e l’Emilia. (MeteoWeb)