TOP NEWS Ore 21 - Balotelli al Genoa: fissate le visite mediche. I convocati di Motta

TOP NEWS Ore 21 - Balotelli al Genoa: fissate le visite mediche. I convocati di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli al Genoa: fissate le visite mediche. I convocati di Motta Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" - Leggi la notizia, CLICCA ! Dovbyk: "I difensori italiani per me sono una nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)

SuperMario ad agosto ha compiuto 34 anni ed è attualmente svincolato (LAPRESSE)

Un rinforzo importante in chiave salvezza per un reparto offensivo che fino a questo momento si è basato solo sui gol di Andrea Pinamonti. L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demirsport, ha infatti trovato un accordo con il Genoa per un contratto fino al termine della stagione. (Tuttosport)

Il ritorno di Balotelli in Serie A è praticamente fatto: lunedì le visite mediche col Genoa

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

La telenovela di mercato si sta finalmente chiudendo, dopo le tante voci delle ultime settimane. Mario Balotelli è pronto a indossare la casacca del Genoa. (Primocanale)

Secondo le ultime novità di Sky Sport, l'ex attaccante di Inter, Milan, Monza e Manchester City è in chiusura col Genoa. Dopo giorni di rincorrersi di voci di ogni tipo, l'accordo è in dirittura di arrivo: la chiusura e prevista in serata, e lunedì Balo effettuerà le visite mediche per conto del Grifone. (Fcinternews.it)