Plusvalenze Juve, guai inevitabili: l’ex dirigente ha svelato la verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ControCalcio.com SPORT

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus sul tema che riguarda le plusvalenze che tiene ancora banco, viene fuori la verità in merito a ciò che è stato raccontato dall’ex dirigente. Continua ad andare avanti la storia legata alle plusvalenze della Juventus e con l’ex presidente Andrea Agnelli e i noti dirigenti che sono stati accusati e ora stanno avendo a che fare con la giustizia sportiva e non solo in merito ai disastri economici che sono stati messi in piedi per lo storico club quotato in Borsa. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco i passaggi principali della sua intervista: “Esperienza alla Juve? Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento che a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (fcinter1908)

Intervista al Corriere della Sera per Maurizio Arrivabene, ex team principal della Ferrari ed ex dirigente della Juventus, indagato insieme ad Andrea Agnelli e ad altri ex dirigenti bianconeri nell'am (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera intervista Maurizio Arrivabene ex team principal della Ferrari, ex ad della Juve, una lunga carriera alla Philip Morris. Intervista al Corsera: «Leclerc ha lo sguardo del campione. (IlNapolista)

Torna a parlare l’ex dirigente della Juventus, Maurizio Arrivabene, che ha detto la sua sul caso plusvalenze e sul suo rapporto con Agnelli In una lunga intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, l’ex juventino ha potuto anche rispondere e chiarire alcuni punti della gestione del club piemontese: “Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (CalcioMercato.it)

L'ex amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato del suo periodo in bianconero in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Sport Mediaset)

Mentre la Juventus con l’ingaggio del nuovo allenatore Thiago Motta e un restyling societario profondo ha inaugurato un nuovo ciclo, Maurizio Arrivabene ex ad bianconero e team principal Ferrari è tornato a parlare ripercorrendo la propria esperienza lavorativa nei ranghi della Vecchia Signora in una lunga intervista al. (Eurosport IT)