CALAFIORI, PRIMO GOL CON L'ARSENAL ALLA PRIMA DA TITOLARE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Riccardo Calafiori non poteva sperare in una prima volta più bella: segna al 22' di City-Arsenal con un gran colpo dalla distanza. Per il talento italiano è la prima da titolare con i Gunners. I calciatori del City accerchiano l'arbitro, protestano, ma il gol viene convalidato. Durante quei momenti concitati il difensore della Nazionale ha qualche dubbio e viene immortalato mentre tra l'incredulo e il preoccupato chiede: "Is good?", e cioè "È buono?". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. Nato a Roma il 19 maggio 2002, Calafiori ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha sviluppato le sue abilità difensive e ha attirato l’attenzione di molti club europei. (Europa Calcio)

In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)

Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... (Virgilio)

"Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. Nonostante il suo contributo positivo sul campo, con il gol del momentaneo vantaggio, il norvegese ha macchiato la sua prestazione con un gesto antisportivo nei confronti del difensore Gabriel, accendendo gli animi nel finale della partita. (Napolipiu.com)