CALAFIORI, PRIMO GOL CON L'ARSENAL ALLA PRIMA DA TITOLARE

CALAFIORI, PRIMO GOL CON L'ARSENAL ALLA PRIMA DA TITOLARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Riccardo Calafiori non poteva sperare in una prima volta più bella: segna al 22' di City-Arsenal con un gran colpo dalla distanza. Per il talento italiano è la prima da titolare con i Gunners. I calciatori del City accerchiano l'arbitro, protestano, ma il gol viene convalidato. Durante quei momenti concitati il difensore della Nazionale ha qualche dubbio e viene immortalato mentre tra l'incredulo e il preoccupato chiede: "Is good?", e cioè "È buono?". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Manchester City ed Arsenal schermaglie del giorno dopo. Le prime pagine dei quotidiani inglesi e le parole di Silva, Stones e Guardiola dopo il pareggio in extremis. (Terzo Tempo Napoli)

Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. Nonostante il suo contributo positivo sul campo, con il gol del momentaneo vantaggio, il norvegese ha macchiato la sua prestazione con un gesto antisportivo nei confronti del difensore Gabriel, accendendo gli animi nel finale della partita. (Napolipiu.com)

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta stringe la mano al manager del Manchester City Pep Guardiola (Diretta)

QUI CITY - Guardiola: "Alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo"

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola,ha commentato il pari con l'Arsenal ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (Tutto Juve)