Buone notizie in casa Napoli: Lobotka pronto per il match contro la Roma
Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo in vista della sfida casalinga contro la Roma. La squadra partenopea ritrova infatti Stanislav Lobotka in piena forma, una notizia che rassicura tifosi e staff tecnico. Il centrocampista slovacco, reduce da un periodo non ottimale con la Nazionale, sembra essersi completamente ristabilito e sarà a disposizione di Rudi Garcia per il big match di domenica. Il recupero di Stanislav Lobotka dopo gli impegni con la Slovacchia Lobotka era arrivato in Nazionale in condizioni non perfette, il che aveva destato qualche preoccupazione per il suo utilizzo nel Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter si augura di avere buone notizie e auspica che, a prescindere dall'esito degli esami, il regista venga risparmiato per il prossimo match contro il Montenegro, nonostante le parole del ct Montella. (Fcinternews.it)
Dopo il problema muscolare riportato durante la sfida tra Turchia e Galles, i primi esami strumentali hanno tranquillizzato Calhanoglu e Inzaghi. Dopo i primi esami eseguiti in nazionale sembra che per Calhanoglu non dovrebbero esserci particolari complicazioni. (Fantapazz News)
Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: "Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (SOS Fanta)
Andrea Agostinelli 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 12:16) Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ha accusato un problema fisico ieri nel corso di Turchia-Galles ed è stato costretto al cambio all'intervallo. (SOS Fanta)
Schierato naturalmente dal primo minuto dal commissario tecnico italiano, il regista dell'Inter non è riuscito a completare la partita. Il centrocampista dell'Inter, da poco rientrato dall'infermeria, rischia di doversi fermare di nuovo: "Ho sentito pizzicare". (Goal Italia)
Domani (oggi, ndr) faremo una risonanza magnetica", ha detto Calha. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel corso di della gara tra Turchia e Galles. (fcinter1908)