“Conte al suo posto”, il retroscena sul tecnico della big è clamoroso: avete sentito?

Arriva un retroscena a sorpresa in merito a uno degli allenatori della big di Serie A: tirato in ballo anche il tecnico della SSC Napoli, Antonio Conte. Il Napoli si gode il primo posto e una competitività finalmente ritrovata: contro il Milan, gli azzurri hanno mandato un messaggio molto forte a tutta la Serie A. Il primato in classifica, però, va difeso, visto che l’Inter con la vittoria contro l’Empoli ha fatto capire che difficilmente mollerà la presa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta Il Napoli ha trovato la sua nuova coppia d’oro: Lukaku e Kvaratskhelia stanno costruendo un’intesa speciale che va oltre il terreno di gioco (Napolipiu.com)

Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)

Budel: “Match davvero molto complicato per gli azzurri” L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal – Napoli-Atalanta bellissima partita per chi ama un calcio fisico. Sul rinnovo di Kvaratskhelia…

Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)

"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)