Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard

Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard Infortunati Inter – Aggiornamenti dal quartier generale dell’Inter in merito alle condizioni dei giocatori attualmente indisponibili tra le fila dei nerazzurri. Arrivano novità riguardanti Acerbi e Pavard. Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Più che il problema avuto con l’aereo che ha riportato alla base la squadra (guasto al velivolo, con notte spesa a Leverkusen dopo aver trovato un hotel di fortuna e rientro a Malpensa soltanto in mattinata) Simone Inzaghi è preoccupato dalla carenza di soluzioni difensive a sua disposizione. (Tuttosport)

Saltando per infortunio... Numeri da top assoluto in difesa che diedero ragione a Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro aveva avuto Acerbi alla Lazio e spinse forte per riportarlo sotto la sua guida anche a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

ANCORA PROBLEMI – Il finale calcistico del 2024 non è dei migliori per Francesco Acerbi. L’italiano, che la scorsa stagione ha stretto i denti e ha contribuito egregiamente al coronamento della seconda stella, continua ora a riscontrare problemi fisici che lo costringono fuori dal campo. (Inter-News)

Pagina 2 | Inter, ansia Acerbi e buco nell'acqua in Argentina: il difensore è uno solo

Per questa ragione, come riportato da la Repubblica nell’edizione odierna, il club nerazzurro non esclude del tutto un possibile intervento sul mercato di gennaio nel reparto arretrato. (Passione Inter)

Occhio al mercato (fcinter1908)

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. (L'Interista)