La crescita con Conte ed il ritorno a casa: Buongiorno col Torino già da leader
La crescita con Conte ed il ritorno a casa: Buongiorno col Torino già da leader Giorni particolari per Alessandro Buongiorno. Il Napoli si avvicina con la settimana tipo alla sfida di domenica contro il Torino (quest'oggi parla Antonio Conte in conferenza stampa) ed il difensore azzurro vivrà una giornata di grandi emozioni per il primo incrocio con la sua squadra. Un legame incancellabile per chi è entrato nel vivaio del Torino ad 8 anni, peraltro sul campo dell'Olimpico Torino, a due passi dal quartiere dove è nato, e dove ha mosso i primi passi facendo pure da raccattapalle per iniziare a respirare quell'aria che poi l'ha portato all'esordio in Serie A a 18 anni. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". (CalcioNapoli24)
Siamo tutti vicinissimi. Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato a Cronache di Spogliatoio. (Tutto Juve)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. (TUTTO mercato WEB)
Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (Tutto Napoli)
Il match rappresenta il primo incrocio ufficiale con la squadra che lo ha cresciuto calcisticamente e che lo ha visto diventare un professionista. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato proprio sul ritorno all'Olimpico, stadio della squadra granata, del difensore azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante del Torino Ché Adams sta affrontando responsabilità crescenti dopo l'infortunio di Duvan Zapata, nonostante un avvio di stagione da 4 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia in 14 partite. (CalcioNapoli24)