Kate Middleton "sofferente sugli spalti a Wimbledon, smorfie di dolore per il cancro" - VIDEO inedito

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". Il video con alcune sue espressioni di sofferenza ha iniziato a fare il giro del web. Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Regina Elisabetta, morta l'8 settembre 2022 a 96 anni, non si sarebbe arresa solo all'«età avanzata», come da certificato di morte, ma anche agli effetti di un tumore tardivo: «Un mieloma» che l'avrebbe ridotta agli sgoccioli, «quasi alla cecità». (ilmessaggero.it)

Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. (leggo.it)

– Kate Middleton ‘collante’ della famiglia reale, la regina Elisabetta morta per un tumore e i complicatissimi rapporti con Meghan, tanto che il principe William non voleva che indossasse i gioielli della mamma Diana, al punto da cercare ‘rassicurazioni’ in merito dalla nonna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, perché il futuro della monarchia inglese è tutto nelle sue mani

Il testo - che in Italia ha il titolo Catherine Principessa di Galles - è una biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton che però, oltre ai racconti sulla vita della futura regina del Regno Unito, rivela anche molto della famiglia reale britannica, dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il re e i figli fino alla versione papà di William. (Today.it)

Un punto di riferimento, malattia permettendo, per l’avvenire della monarchia britannica, non solo per il suo stile e la diffusa popolarità tra i fan della corona, ma anche per il ruolo (relativamente nascosto) di protagonista delle vicende familiari più spinose di casa Windsor, e all’occorrenza per le sue doti diplomatiche. (Donna Moderna)

Kate è la figlia che re Carlo non ha mai avuto. Arrivano dal Daily Mail le anticipazioni contenute nell’atteso libro di Robert Jobson, “Catherine, The Princess of Wales”, “Caterina, la Principessa del Galles”, in uscita nel Regno Unito il prossimo giovedì, il primo agosto. (Liberoquotidiano.it)